Cuori otturati.

26 Gen

"Trovare un nuovo amore? Devo ancora liberarmi da quello vecchio!"
Mi ha detto oggi un amico.

In una società che assolda tutti i media possibili per agevolare gli accoppiamenti, c’è qualcuno che fa pulizia.
Ognuno col proprio metodo. Da solo o supportato da amici. Con rabbia o con dolore.
Anatemi, falò, iperico?
Vale tutto.

E se creassimo una nuova rubrica per Cuori Otturati?
Dove lasciare consigli per perdere l’anima creduta gemella, invece che per trovarla.

Insomma… se mi lasci, ti cancello.
E voi? Che gomma usate?

7 Risposte to “Cuori otturati.”

  1. scrubs 26 gennaio 2010 a 6:15 pm #

    Io mi iscrivo!!! Mi pare un’ideona!!!

  2. ricottina_stracchino 10 febbraio 2010 a 4:33 pm #

    sto film l’ho visto un mare di volte e mi sono sempre chiesta se cancellerei o no. se penso che quel che sono oggi è frutto anche di quella storia forse direi che si, cancellerei. ma non è detto che non possa essere anche peggio di così…
    R.

  3. Rebetika 10 febbraio 2010 a 5:40 pm #

    Io sono per l’oblio.
    Non credo nella favola che sventola la morale del "ciò che non ammazza, fortifica".

    Forse, perché faccio il pubblicitario. Forse, perché non ho nessuna voglia di portare con me le cose che mi hanno fatto soffrire. Nemmeno le persone.

    🙂

  4. antele 12 febbraio 2010 a 7:31 am #

    nessuna gomma. perché dovrei cancellare una persona solo perché qualcosa in noi o tra di noi non ha funzionato?

  5. Rebetika 12 febbraio 2010 a 8:26 am #

    Qui non si sta parlando di qualcosa che non ha funziona, ma di situazioni che ci hanno fatto veramente del male, umiliato, ferito, debilitato…

    Comunque, ammiro chi riesce a perdonare.
    Io, personalmente, non ce la faccio. 

  6. antele 12 febbraio 2010 a 8:36 am #

    scusa, ma non ho l’abitudine di frequentare certe persone

  7. Rebetika 12 febbraio 2010 a 8:42 am #

    beata/o te!

Rispondi

Paolofitness e non solo

Per aspera ad astra

Vertical Expression Studio a.s.d.

Associazione Sportiva Dilettantistica

verticalexpressionstudio.wordpress.com/

Arti coreutiche e discipline acrobatiche

AVVOCATOLO

Non tutto l'oro luccica, ma difficilmente puzza.

Kiara Kreations Design

Bijoux, bomboniere, idee regalo, complementi d'arredo in argilla polimerica

Cammello Blu

Le cose che non capisco

Michele (Caliban)

Perfidissimo Me

BISUS

BIsogni SUSsurranti

Biobioncino's Blog

Andare avanti nella propria quieta disperazione

Fuoridallarete

Since 1990

pigropanda

un blog fuori tempo massimo

jojovertherainbow

There's no places like home

INDIHOPE

LIVE POSITIVE READ POSITIVE

♥ La Jenny ♥

♥ IL BLOG PIU' FASHION DOVE PUOI TROVARE CONSIGLI, RECENSIONI E TUTORIAL SUL MONDO DELLA MODA, DEL MAKE-UP E DELLO STILE ♥

Idiosincrasie quotidiane.

Demolitrice di false speranze. Illusionista virtuale.

