Gattò di patate o gatto con le patate?

16 Feb

Sfogliando un libro di cucina ho trovato la ricetta del gattò di patate. Avete sentito bene: gattò e non gateau.
Lapsus? Dialetto? Post Bigazzi?

Non lo so, ma voglio esprimere tutta la mia solidarietà nei confronti del povero conduttore che in questi giorni sta subendo lapidazione, flagellazione e crocifissione per aver detto: NULLA DI GRAVE.

Ebbasta con il perbenismo. Viviamo in un Paese dove i politici fanno i festini con i nostri soldi e poi ci sentiamo toccati da uno che ha mangiato carne di gatto.

Io non ho mai mangiato il gatto, ma mi farebbe meno schifo delle ostriche, del cervelo o della trippa.

E poi, Bigazzi voleva mangiarsi il gatto di questo cartoon. Dategli torto!

Vai Simon’s Cat su RSL. CAT MAN DO.

3 Risposte to “Gattò di patate o gatto con le patate?”

  1. sistercesy 18 febbraio 2010 a 6:20 pm #

    mio nonno in tempo di guerra mangiava i topi,
    i gatti li avevano mangiati prima

  2. Rebetika 18 febbraio 2010 a 6:45 pm #

    Per non parlare di quello che ci propinano in mense e ristoranti.
    Altro che gatto!!!

    Una decina di anni fa, in Inghilterra, ho visto nella cucina di un ristorante gabbie piene di opossum.  Però sulla carta servivano manzo.

  3. kiro2006 21 febbraio 2010 a 8:36 am #

    Bello….Io amo i gatti. La mia soriana, però, è troppo buona. In senso caratteriale, mi raccomando….

Rispondi

Paolofitness e non solo

Per aspera ad astra

Vertical Expression Studio a.s.d.

Associazione Sportiva Dilettantistica

verticalexpressionstudio.wordpress.com/

Arti coreutiche e discipline acrobatiche

AVVOCATOLO

Non tutto l'oro luccica, ma difficilmente puzza.

Kiara Kreations Design

Bijoux, bomboniere, idee regalo, complementi d'arredo in argilla polimerica

Cammello Blu

Le cose che non capisco

Michele (Caliban)

Perfidissimo Me

BISUS

BIsogni SUSsurranti

Biobioncino's Blog

Andare avanti nella propria quieta disperazione

Fuoridallarete

Since 1990

pigropanda

un blog fuori tempo massimo

jojovertherainbow

There's no places like home

INDIHOPE

LIVE POSITIVE READ POSITIVE

♥ La Jenny ♥

♥ IL BLOG PIU' FASHION DOVE PUOI TROVARE CONSIGLI, RECENSIONI E TUTORIAL SUL MONDO DELLA MODA, DEL MAKE-UP E DELLO STILE ♥

Idiosincrasie quotidiane.

Demolitrice di false speranze. Illusionista virtuale.

