Tanto di cappella!

18 Mar

A tutti quei professori universitari che penalizzano i lavoratori che cercano di portare a termine gli studi.
Quelli che quando gli chiedi una disponibilità che esula 4 minuti dal loro orario di ricevimento ti rispondono:
"mica le ho detto io di andare a lavorare!"

Citando mia nonna:

"Azz… co' sto chiar 'e luna, questo mi dice sta strunzat?!"

Veramente, tanto di cappella. Perché il cappello mi è caduto dalla testa tanti anni fa.
Quando scleravo per reperire fotocopie su libri inesistenti, quando facevo code di ore in segreteria e poi mi chiudevano lo sportello in faccia, quando ho visto i miei compagni di corso laurearsi col massimo dei voti e non riuscire a trovare uno schifo di lavoro.

Ma tiratevala di meno, che io col vostro aiuto non sono andata da nessuno parte.
 
Selvaggia incazzata.

P.s.
Ovviamente, non voglio fare di un'erba un fascio.
Ho trovato anche professori e assistenti stupendi sul mio cammino universitario.
A loro va la mia più profonda gratitudine e riconoscenza.

9 Risposte to “Tanto di cappella!”

  1. coco1234 18 marzo 2010 a 2:32 pm #

    la maggior parte son stronzi. è vero! 🙂

  2. GiacominoLosi 19 marzo 2010 a 4:16 pm #

    la mia no. Comunque rispondo ai commenti solo dalle 15 alle 16 del giovedì e solo su prenotazione e presentazione del libretto in regola.

  3. Lobotomizer 20 marzo 2010 a 12:17 pm #

    Il magico mondo universitario,degno di un racconto di Carroll.Popolato di bianconigli che fuggono dall'orario di ricevimento e di pinko panko burloni che credono nella loro superiorità stampando in viso un sorriso da futuri clochard.Fidati,il lavoro e lo studio non concigliano insieme ma è così per tante cose,andrai avanti lo stesso,magari ti laureerai più tardi ma avrai più carattere e di sicuro qualche soldo in più in tasca

  4. Rebetika 22 marzo 2010 a 1:42 pm #

    è l'incoraggiamento pù bello di sempre.grazie mille.selvaggia radiata.:P

  5. banchista 23 marzo 2010 a 9:54 pm #

    Sempre che il prof rispetti il famigerato orario di ricevimento……Non c'è proprio rispetto per il popolo dei fuoricorso a vario titolo….

  6. bastardocattivo 23 marzo 2010 a 9:55 pm #

    Hai la mia totale comprensione.Pare che l'ho scritta io 'sta cosa.Compresa la citazione di tua nonna 

  7. Rebetika 25 marzo 2010 a 9:40 am #

    e la cosa bella è che siamo noi a pagarli.e vogliamo parlare dei libri scritti dai prof.?che se non hai l'originale non puoi dare l'esame?che poi, sono di una noia mortale. livello narrativo pari a meno 20.tutti con la sindrome dello scrittore fallito.ehhhhh le nonne, loro sì che sono davvero sagge.soprattutto le nonne campane 😉

  8. pirroalmercato 14 aprile 2010 a 1:00 pm #

    all'inizio della mia carriera universitaria frequentai per alcuni mesi il corso di filosofia dell'universita' di chieti.non aggiungo altro.

  9. Rebetika 14 aprile 2010 a 2:38 pm #

    per cosa è rinomata l'università di chieti?prof. spietati o servizi penosi?

Rispondi

Paolofitness e non solo

Per aspera ad astra

Vertical Expression Studio a.s.d.

Associazione Sportiva Dilettantistica

verticalexpressionstudio.wordpress.com/

Arti coreutiche e discipline acrobatiche

AVVOCATOLO

Non tutto l'oro luccica, ma difficilmente puzza.

Chiara - Creazioni in fimo

Bijoux, bomboniere, idee regalo, complementi d'arredo in argilla polimerica

Cammello Blu

Le cose che non capisco

Michele (Caliban)

Perfidissimo Me

BISUS

BIsogni SUSsurranti

Biobioncino's Blog

Andare avanti nella propria quieta disperazione

Fuoridallarete

Since 1990

pigropanda

un blog fuori tempo massimo

jojovertherainbow

There's no places like home

INDIHOPE

LIVE POSITIVE READ POSITIVE

♥ La Jenny ♥

♥ IL BLOG PIU' FASHION DOVE PUOI TROVARE CONSIGLI, RECENSIONI E TUTORIAL SUL MONDO DELLA MODA, DEL MAKE-UP E DELLO STILE ♥

Idiosincrasie quotidiane.

Demolitrice di false speranze. Illusionista virtuale.

