Perché San Remo è criptato.

15 Feb

Quindi? Mi state dicendo che perderò San Remo?

Mi state mettendo davanti alla realtà dei fatti?

Mi state spiegando che per colpa del digitale terrestre che non funziona, non potrò assistere alla manifestazione musicale più importante di sempre?

Mi state negando Max Pezzali e la Tatangelo?

Mi state suggerendo che domani sarò esclusa da ogni conversazione sul Festival che si terrà su Facebook?

Mi state informando che domani sarò esclusa da ogni conversazione sul Festival che si terrà in ufficio?

Mi state assicurando che domani sarò esclusa da ogni conversazione sul Festival che si terrà sui mezzi pubblici, al bar, dalla parrucchiera e in qualsiasi attività commerciale della città?

Mi state confermando che il segnale non giungerà abbastanza potente per collegarmi con il resto del mondo?

MA… ALLORA… MI STATE DICENDO CHE DIO* ESISTE?!?!

Grazie Berlu per aver tirato fuori sta cagata del digitale.
Nei prossimi giorni mi basterà dare la colpa alla tua trovata di merda per evitare ogni discorso su San Remo.

OGGI RADIO SELVAGGIA SCIOPERA.

Perché *Dio è probabilmente amico di Berlusconi, visto che la Zanicchi lo ha paragonato a Gesù con questa frase: "Gesù proteggeva le prostitute."

20 Risposte to “Perché San Remo è criptato.”

  1. informaticoesaurito 16 febbraio 2011 a 7:10 am #

    gesù proteggeva le prostitute…ma non mi risulta se le bombasse pagandole anche copiosamente…

  2. anonimo 16 febbraio 2011 a 8:29 am #

    non mi risulta nemmeno che favorisse la prostituzione minorile.

  3. Rebetika 16 febbraio 2011 a 8:33 am #

    Infatti non mi risulta che Berlusconi sia paragonabile a Gesù.

    😀

  4. Lupacchiotto82 17 febbraio 2011 a 10:26 am #

    Morte al tubo catodico.

  5. lamilongadeimaronicotti 17 febbraio 2011 a 12:32 pm #

    siamo e sanremo sempre più quelli con le palle gonfie di sto festival del cazzo….:)

  6. leonem 18 febbraio 2011 a 1:14 am #

    Non solo le proteggeva e non se le bombava, ma non cercava neppure di farle passare per le nipoti di Mubarak. Che poi detto per inciso 'sto Silvio porta uno sculo gigantesco.
    Comunque il tag "pezzali" è bellissimo.

  7. Rebetika 18 febbraio 2011 a 9:21 am #

    @Lupacchiotto: …e non solo il tubo catodico. 😉

    @Milonga: eggià, il festival ci ha fatto i maroni cotti. 😛

    @Leonem: e secondo te, mi perdevo il rientro di pezzali? 😀
    uahahahahahahhahah

    Oh, comunque, benigni l'ho guardato.
    Cavallo a parte, che poteva pure risparmiarselo, ha fatto una bellissima lezione di storia.

  8. Lupacchiotto82 18 febbraio 2011 a 11:29 pm #

    Morte e basta 😀

  9. aurelianobuendia 19 febbraio 2011 a 7:38 am #

    Invece io ho scoperto grazie a Sanremo che i La Crus sono ancora vivi,  e che il cantante Giovanardi, oltre a portare il cognome di uno degli uomini politici più idioti e brutti degli ultimi venti anni, somiglia terribilmente  a Yuri Chechi.

  10. Rebetika 19 febbraio 2011 a 4:28 pm #

    @Lupacchiotto: Ok, forse morte è un po' troppo… ma una bella rivoluzione io la farei. Parlo anche di San Remo. 😛

    @aureliano: io ho scoperto che le televendite possono essere più interessanti del programma che le ospita al suo interno e che prenderei a cinghiate sui denti le italiane che parlano con l'accento americano per far vedere che sono cosmopolite.
    (ogni riferimento a cose, persone o canalis è puramente casuale)

  11. Strafoghella 21 febbraio 2011 a 11:27 am #

    Non ho visto nulla di Sanremo a parte un'imbarazzante intervista a Bellucci-De Niro. Quindi ho cambiato canale.
    Non credo di aver perso granché.
    Ah, l'intervento di Benigni l'ho visto su youtube.

  12. Rebetika 21 febbraio 2011 a 1:17 pm #

    Direi che non ci siamo perse proprio nulla. 😉

  13. lamilongadeimaronicotti 21 febbraio 2011 a 1:46 pm #

    sarò un utopista o anche un autoutopista che prende passaggi dai sogni ma cazzo è vergognoso che uno come Benigni prenda 250000 euro per un intervento in tv. Credo che se fa un bel film e incassa un botto di soldi, sia il risultato del suo lavoro e questo gli può dare la possibilità di investire ancora più soldi per un film successivo, ma per andare a sanremo non trovo etico chiedere tutti quei soldi. Come Bisio o la Cortellesi o i vari di sinistra che però poi non dicono mai di no a cachet irriverenti nei confronti di coloro che si ammazzano di lavoro per 1000 euro al mese. Dovrebbero dare l'esempio invece il dio denaro compra tutti, non solo le puttane. 😦 

  14. Rebetika 21 febbraio 2011 a 2:03 pm #

    ehhhh lo so, ho letto.
    almeno ha fatto un intervento dignitoso. andy garcia ha preso il doppio, e forse anche di più, per non fare una ceppa.

  15. lamilongadeimaronicotti 21 febbraio 2011 a 3:45 pm #

    magari la ceppa in america è ben quotata 🙂

  16. Rebetika 21 febbraio 2011 a 3:49 pm #

    uahahhahahahahahahhahah ma come ti vengono? 😀

    comunque, pare che benigni abbia devoluto il compenso sanremese all'ospedale Meyer di Firenze.

  17. lamilongadeimaronicotti 22 febbraio 2011 a 3:47 pm #

    pare….speriamo….

  18. lamilongadeimaronicotti 22 febbraio 2011 a 5:26 pm #

    Berluscafi ha detto Non me ne vado, resto fino alla morte. Quindi speriamo presto. Idem per il suo baciamano

  19. Rebetika 22 febbraio 2011 a 6:36 pm #

    A proposito di Gheddafi, copio e incollo lo status di FB del mio amico Giuliano:

    L'anagramma di Gheddafi è la risposta alla domanda di B: "Cosa ti porto quando arrivo? Fighe, dad!"

    Giuli, sei un genio!

  20. Erika2 2 marzo 2011 a 3:44 am #

    concordo

Rispondi

Paolofitness e non solo

Per aspera ad astra

Vertical Expression Studio a.s.d.

Associazione Sportiva Dilettantistica

verticalexpressionstudio.wordpress.com/

Arti coreutiche e discipline acrobatiche

AVVOCATOLO

Non tutto l'oro luccica, ma difficilmente puzza.

Kiara Kreations Design

Bijoux, bomboniere, idee regalo, complementi d'arredo in argilla polimerica

Cammello Blu

Le cose che non capisco

Michele (Caliban)

Perfidissimo Me

BISUS

BIsogni SUSsurranti

Biobioncino's Blog

Andare avanti nella propria quieta disperazione

Fuoridallarete

Since 1990

pigropanda

un blog fuori tempo massimo

jojovertherainbow

There's no places like home

INDIHOPE

LIVE POSITIVE READ POSITIVE

♥ La Jenny ♥

♥ IL BLOG PIU' FASHION DOVE PUOI TROVARE CONSIGLI, RECENSIONI E TUTORIAL SUL MONDO DELLA MODA, DEL MAKE-UP E DELLO STILE ♥

Idiosincrasie quotidiane.

Demolitrice di false speranze. Illusionista virtuale.

