Oh my chat!

23 Ott

Il link che segue potrebbe essere indispensabile per la completa comprensione del post.
http://it.wikipedia.org/wiki/Emoticon

Lei: ❤ ❤ ❤ ❤ <3&nbsp; ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ <3&nbsp; ❤ ❤ ❤ (cuoricini)
 
Lei: Amoreee! Ci sei? ❤ ❤ ❤
 
Io: Ciao!
 
Lei: Amore, ho appena aggiornato il mio profilo. Non sono più single. 😀
 
Io: Che?
 
Lei: Ma sì, su Facebook. Sai come si dice, no? Se non esiste su Facebook, allora non esiste.  🙂
 
Io: Ah!
 
Lei: Scherzo, però ho messo che sono “in a relationship”. 😛
 
Io: Ok.
 
Lei: Scusa, non ti è arrivata la notifica? Sono “in a relationship” con te. 😡
 
Io: Non ci ho fatto caso.
 
Lei: Va beh, ma adesso che lo hai visto, non lo cambi il tuo stato affettivo? :’(
 
Io: Ma io non ho nulla da cambiare: non l’ho mai nemmeno scritto. 
 
Lei: Allora scrivilo adesso. 😉
 
Lei: È davvero così importante?
 
Lei: Ma vaaa, era così, per gioco. 😛
(silenzio)
 
2 secondi e mezzo dopo.
 
Lei: È per la tua ex, vero? Lo sapevo! >:O
 
Io: Cosa?
 
Lei:  Non vuoi scrivere che sei “engaged&rdquo; con me per la tua ex. :'-(
 
Io: Ma non eravamo “in a relationship”?
 
Lei: È uguale. >_&lt;
 
Io: Beh, no.
 
Lei: Non è questo il punto. O-o
 
Io: E allora che c’&egrave;?
 
Lei: C’&egrave; che tu non hai intenzione di scrivere che stai con me. o_o
 
Io: Ma se è solo per gioco che te ne importa?
 
Lei: Non è per me. È per le altre. >_&lt;
 
Io: Che m’importa delle altre?
 
Lei: Infatti non è di te che non mi fido. :-* (ah, questo è un bacio)
 
Io: E allora che t’importa delle altre?
 
Lei: Magari, se vedono che hai una fidanzata non ci provano. 😉
(silenzio)
 
2 secondi e mezzo dopo.

 
Lei: Vuoi dirmi che ci provano lo stesso? :-S
 
Io: Credi davvero basti una notifica?
 
Lei: Forse se scrivessi di più sulla tua bacheca… ò.&ograve;
 
Io: Tu scrivi sulla mia bacheca dal primo giorno che ho creato l’account.&nbsp;
 
Lei: I messaggi te li lasciavo anche prima di avere Facebook. ❤ ❤ ❤
 
Io: Sì, ma a casa mia. O comunque dove li vedevo solo io.
 
Lei: Ah ah! Allora t’infastidisce se qualcuno, o meglio qualcuna, li vede! :-3
 
Io: No, perché non ho nulla da nascondere.
 
Lei: Mica ho detto che hai qualcosa da nascondere. :-/
 
Io: Questa conversazione mi sta innervosendo.
 
Lei: Ti chiedo solo di comunicare la mia esistenza su Facebook. ù_&ugrave;
 
Io: A chi frega di Facebook? (e ti prego, basta con le faccine)
 
Lei:  Frega a me. >:(&nbsp;
 
Io: Bastaaa faccine.
 
Lei: Ok. -_-
 
Io: Mmmmm…
 
Lei: Ma con chi stai chattando? x_x
 
Io: Con te.
 
Lei: No, prima. :-@
 
Io: Non ce la faccio più, mi tolgo.
 
Lei: Perché? D-:
 
Io: Mi sento controllato.
 
Lei: Allora hai qualcosa da nascondere?!? ò.&ograve;
 
Io: Cazzo, no! Ma solo detesto essere controllato.
 
Lei: Tanto ti controllavo anche prima. 3:)
 
Io: Prima di cosa?
 
Lei: Prima di Facebook. 3:-) 3:-)
 
Io: E come?
 
Lei: Con il telefono. ^_^
 
Io: COSA?
 
Lei: Non urlare, non ho mai trovato niente. O:-)
 
Io: Urlo perché non ti fidi di me.
 
Lei: Ma la fiducia va guadagnata. >:-(
 
Io: Ti ho mai dato modo di dubitare?
 
Lei: Si chiama controllo preventivo. W.W
 
Io: Si chiama violazione della privacy.
(silenzio)
 
2 secondi e mezzo dopo.
 
Lei: Amoreeee, ci sei? :-*
 
 &nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; Amoreee…
 
 &nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; ❤ ❤ ❤
 
Mezzo secondo dopo.
 
(Cellulare che suona)
 
Io: Pronto. 
 
Lei: Amoreee.
 
Io: Senti, sono occupato. 
 
Lei: Ok, vado, ma prima dimmi che lo farai.
 
Io: Fare cosa?
 
Lei: Il cambio.
 
Io: Fatto adesso, in diretta.
 
Lei: Hai scritto che sei “in a relationship” con me?
 
Io: No, però ti  ho eliminata dai miei contatti. Ops… non ti è ancora arrivata la notifica? E un’altra cosa… in questo momento, oltre alla voce, ho anche la faccia da stronzo. A proposito, esiste la faccina da “stronzo&rdquo;?
 
Lei: Ma no, dai. Perché fai così?
 
Io: Perché ho capito che è proprio come dici tu. Se non esiste su Facebook, allora non esiste.
 
 
 

35 Risposte to “Oh my chat!”

  1. Blumar 24 ottobre 2011 a 9:55 am #

    E' una discussione vera? :O

  2. Rebetika 24 ottobre 2011 a 11:30 am #

    diciamo che ho messo insieme diverse discussioni sentite, lette o vissute indirettamente e ci ho scritto un racconto al vetriolo. 😛

    p.s.

    w l'abuso di faccine.

  3. aiastelamonius 24 ottobre 2011 a 1:36 pm #

    Lei mi ricorda la fidanzata di un mio amico. E comunque questo bellissimo post DEVO farlo leggere a una persona… :=)))

  4. LaTeacher 24 ottobre 2011 a 1:46 pm #

    uahuahuahuahuahuahuah!!!!!!
    gisas, che ridereeee!!!
    mitica!!!

  5. Rebetika 24 ottobre 2011 a 2:03 pm #

    credo che sia capitato più o meno a tutti una situazione del genere.
    c'&egrave; chi fa il controllore e chi il controllato. in certi casi c'&egrave; chi ha fatto prima l'uno e poi l'altro.

    se credi che questo post possa portare benefici, allora DEVI farlo assolutamente leggere. 😛

  6. Rebetika 24 ottobre 2011 a 2:28 pm #

    Ma la Teacher, mi cadesti in un bag di splinder?
    Ti vedo comparire tra i commenti solo adesso…

    Felice di renderti gaudente con questo post pieno di giuoia e giubilo. 🙂

    gaudente, gioia e giubilo sono le mie parole dell'anno e le uso soprattutto  a caso, eh!

  7. sospesoneltempo 24 ottobre 2011 a 2:30 pm #

    …con la vittoria del Capitalismo fu sancito il principio che se una cosa esiste allora si può vendere e comprare e lo trovai terrificante: riflettendo sul tuo delizioso racconto (complimenti, innanzitutto) giungo a conclusione chea la notifica di facebook sancisce anche la fuga (irreversibile???) della speranza… omai siamo tutti dannati 😉

  8. LaTeacher 24 ottobre 2011 a 2:31 pm #

    ma sono parole meravigliose, mia cara!!! abusane a caso quanto vuoi!!! 😉

    sì, ecco, aiace mandò a me il link, che effettivamente latito da un po' da queste pagine…perdono!!!

  9. aiastelamonius 24 ottobre 2011 a 2:32 pm #

    a me è capitato di peggio circa l'essere controllato, un giorno affronteremo il problema "spia nel cellulare" sul mio blog. quanto alla gioia e al giubilo… contenta che ti abbia mandato la Teacher? Ora mi sa che il tuo post lo spammo puro su feisbukko. E poi cancello il profilo.

  10. scacciavite 24 ottobre 2011 a 2:51 pm #

    io se fossi stato in lui sarei scappato subito. Ne parlerò in un prossimo post sulle fregature. W le faccine comunque.

  11. Rebetika 24 ottobre 2011 a 2:51 pm #

    andando a ritroso:

    @aiastelamonius: grazie per aver riportato la teacher che effettivamente latitava da un po'.

    spamma spamma, che magari gli inquiisitori si cagano un po' sotto e la smettono di stare addosso ai poveri cristiani innocenti. poi sì, dovrai cancellarti da Fb per non rischiare il linciaggio. ma è per la libertà di chat, è giusto correre il rischio.

    @LaTeacher: bentornata teacher! è sempre un piacere veder spuntare le tue paperine viola tra i commenti. 🙂

    @sospesoneltempo: grazie per i complimenti, li dividerò con coloro che hanno ispirato il post: controllori e controllati. 

    per quel che riguarda la notifica di fb, tra un po' avrà anche valore legale.
    sarà condotta in tribunale come prova inconfutabile dell'esistenza di un individuo in un determinato posto, a una precisa ora, con la complicità di eventuale persona.

  12. Rebetika 24 ottobre 2011 a 2:55 pm #

    @scacciavite: mi raccomando, quando lo posti linkami: non voglio perderlo.

    faccine rulez! 3:)

  13. emptyout 24 ottobre 2011 a 6:32 pm #

    Ma Chat non vuol dire gatto in francese? che c'entra tutto questo? bbuuuuahahah

    ehm..

  14. scarlight 25 ottobre 2011 a 11:10 am #
  15. Rebetika 25 ottobre 2011 a 12:10 pm #

    @emptyout: ma vada via il CHAT! (meglio così? :P)

    @scarlight: nooo devo assolutamente sapere come si fa la faccina dell'alieno.&nbsp;

  16. maslop1 25 ottobre 2011 a 6:14 pm #

    assolutamente geniale…..
    un buon motivo x non avere un account personale su Faccia Libro

  17. Rebetika 26 ottobre 2011 a 8:47 am #

    @maslop:invece non sai quante chicche ti perdi. 🙂
    Fb è una fonte d'ispirazione pazzasca, grazie a tutti i casi umani presenti. (me compresa, ovviamente)

  18. glaurito1 26 ottobre 2011 a 9:54 am #

    ottimo post = contratto rinnovato?

  19. Rebetika 26 ottobre 2011 a 10:01 am #

    grazieee!

    grandi novità dal fronte lavorativo.
    ti dico in pvt.

  20. anonimo 26 ottobre 2011 a 4:46 pm #

    Questo racconto (divertentissimo) mi ha fatto ricordare uno dei pochi (pochissimi…l'unico?) motivo per cui gioisco di non avere una relazione ai tempi di FB! Io dico, dico … ma forse sarei moooolto peggio!

  21. lamilongadeimaronicotti 26 ottobre 2011 a 4:50 pm #

    grandissima cagacazzi la LEI

  22. Rebetika 26 ottobre 2011 a 4:50 pm #

    peggio di lui o peggio di lei?

  23. Rebetika 26 ottobre 2011 a 4:51 pm #

    @lamilongadeimaronicotti: l'ho plasmata a mia immagine e somiglianza. 😛

  24. maslop1 26 ottobre 2011 a 6:53 pm #

    e chi dice che nn ho faccia libro
    ho un account che nn é personale…ma le chicche non me le perdo 🙂

  25. anonimo 27 ottobre 2011 a 1:20 pm #

    AIUTOOOOO SPLINDER NON MI LASCIA ENTRARE, HA BLOCCATO IL MIO USERNAME E  IL SERVIZIO UTENTI NON MI RISPONDE.

    CHE FACCIO?

    SELVAGGIA

  26. SenzaVincenza 27 ottobre 2011 a 4:45 pm #

    Grandiosa!
    Io odio le faccine.

  27. nonsodove 27 ottobre 2011 a 4:46 pm #

    c'&egrave; da ridere ….ma se ci si pensa c'&egrave; anche un pò da piangere.

  28. Rebetika 28 ottobre 2011 a 12:13 pm #

    @SenzaVincenza: anche io, ma ormai ci sono rimasta sotto.
    😛 (appunto)

    @nonsodove: c'&egrave; da piangere perché non è un racconto di fantasia.

  29. NalaScarlet 28 ottobre 2011 a 2:59 pm #

    Mi rispecchio in questa discussione! Non ho mai dichiarato il mio stato sentimentale su fb, ma ho dovuto farlo per una persona…

    È una verità molto diffusa che se non esiste su fb, allora non esiste. Io sono più per la privacy e per la libertà, dove per libertà non si intende 'libert&agrave; di tradire' ma al contrario 'libert&agrave; di amare'.

  30. Rebetika 1 novembre 2011 a 8:32 pm #

    @NalaScarlet: in tre anni di fb anche io non l'ho mia scritto.
    il giorno che mi verrà voglia di urlarlo, lo farò. ma per me, me soltanto.

  31. prosit 5 novembre 2011 a 9:53 pm #

    ussignur
    lei è più fastidiosa di una sciame di zanzare che ti sfreccia nelle orecchie la mattina mentre stai nel dormiveglia

    post esilarante

    faccine e faccinalibro li odio!!!

    :p  &nbsp;:D  &nbsp;:)   😮

  32. topperblog 9 novembre 2011 a 4:05 pm #

    E' bellissimo proprio perchè potrebbe essere vero. Perchè te lo sei inventato, no?! Dimmi che non è reale!
    Comunque spiega perchè non sono su FB e odio le faccine.

  33. wiwipedia77 13 novembre 2011 a 8:45 pm #

    questa conversazione ha infastidito anche me.

  34. PERVERTITO 9 dicembre 2011 a 10:29 am #

    Ciò che amo delle lesbiche è che anche loro possono testare quanto, spesso, voi (stesse) donne siate capaci di rompere i coglioni per le puttanate più assurde.

    😀

  35. metalupo 16 marzo 2012 a 9:39 am #

    Eccezionale.
    Così come è eccezionale chiudere il profilo FB, il sistema TI IMPLORA di restare.
    ‘Fanculo Zuckerberg

Rispondi

Paolofitness e non solo

Per aspera ad astra

Vertical Expression Studio a.s.d.

Associazione Sportiva Dilettantistica

verticalexpressionstudio.wordpress.com/

Arti coreutiche e discipline acrobatiche

AVVOCATOLO

Non tutto l'oro luccica, ma difficilmente puzza.

Chiara - Creazioni in fimo

Bijoux, bomboniere, idee regalo, complementi d'arredo in argilla polimerica

Cammello Blu

Le cose che non capisco

Michele (Caliban)

Perfidissimo Me

BISUS

BIsogni SUSsurranti

Biobioncino's Blog

Andare avanti nella propria quieta disperazione

Fuoridallarete

Since 1990

pigropanda

un blog fuori tempo massimo

jojovertherainbow

There's no places like home

INDIHOPE

LIVE POSITIVE READ POSITIVE

♥ La Jenny ♥

♥ IL BLOG PIU' FASHION DOVE PUOI TROVARE CONSIGLI, RECENSIONI E TUTORIAL SUL MONDO DELLA MODA, DEL MAKE-UP E DELLO STILE ♥

Idiosincrasie quotidiane.

Demolitrice di false speranze. Illusionista virtuale.

