Volevo suicidarmi…

28 Nov

…poi ho capito che bastava spostare il blog.

Trasloco di qua, da schifosplinder, ma non so ancora dove e quando.

Devo trovare una casa, pittarla e portare tutti i mobili e i ciapapuer… mica roba da ridere!

Che ne dite di wordpress?

Lo so, vanno tutti su IOBLOGGO, ma io non ce la faccio: IOBLOGGO è un nome orribile.

Voi cosa consigliate?

Attendo consigli da tutti i blogger di questa galassia e di quella affianco.

Grazie, Selvaggia. 

P.s.

Caro Dio, se rinasco, non farmi più copywriter, se no vado in paranoia per ogni cacchio di nome.
Grazie anche a te.

37 Risposte to “Volevo suicidarmi…”

  1. topperblog 29 novembre 2011 a 4:35 pm #

    WordPress senza dubbio.
    Io ho spostato il blog, tra poco distribuirò il verbo.

  2. anonimo 1 dicembre 2011 a 8:44 am #

    wordpress, vero?
    Immaginavo!

    sei il top del top, topper. (cit.)
    😛 

    selvaggia

  3. topperblog 1 dicembre 2011 a 12:40 pm #

    Conservo ancora il tuo neo.

  4. aurelianobuendia 5 dicembre 2011 a 4:31 pm #

    io me ne andrò su wordpress a  fare il fighetto.

    iobloggo è oggettivamente
    il fratello scemo d splinder.

  5. Rebetika 5 dicembre 2011 a 7:11 pm #

    nooooo basta parenti scemi.

  6. anonimo 10 dicembre 2011 a 2:29 pm #

    …proprio carino il tuo blog!
    Ti ho travata tramite linkedin.
    Se ti serve un illustratore fai un fischio.
    Ti lascio il mio blog: http://davidefurno.blogspot.com/

     
    Come ti trovi in Armando Testa? Io ci ho lavorato da free per un bel pò…
    Dav.

  7. andrea 3 gennaio 2012 a 5:01 pm #

    die welt ist klein 🙂

  8. Rudomont 4 gennaio 2012 a 6:20 pm #

    Hai ragione iobloggo è proprio brutto, anche la grafica, ma io per pigrizia sono emigrato lì…. bye

  9. Giuseppe Marino 9 gennaio 2012 a 8:25 pm #

    a me il nome m’ha allontanato pure da blogger, che pure con wordpress pare se la giochi. non ho capito se quello è meno limitato nelle possibilità di modifica del template, ma tanto ormai è fatta.
    e ciao.

    • selvaggiascocciata 10 gennaio 2012 a 1:00 pm #

      @giuseppe: nel senso che non ti piaceva il nome “blogger”?
      mah… meno fastidioso di io bloggo, che sembra il nome di un gioco per bambini tipo: io piccolo chimico, io giovane archeologo, io simpatico proctologo…

      cmq, mi sembra che wp senza soldi non ti lascia modificare quasi nulla.
      lo sto studiando…

  10. mauropucci 10 gennaio 2012 a 11:01 am #

    Il mio trasloco su WordPress è in corso.
    Wordpress non è niente male. Devo ancora capire molte cose delle funzioni a disposizione.
    Però intanto trasloco e poi metterò a posto le cose con calma.
    Un saluto
    Mauro

    • selvaggiascocciata 10 gennaio 2012 a 1:02 pm #

      @mauro: nemmeno io ci ho capito molto, però ho fatto lo stesso tuo ragionamento. 😛

  11. ChiaraMsT 11 gennaio 2012 a 12:23 pm #

    wordpress è sicuramente meglio..io sono qui e su iobloggo, ma qui vedo l’homepage da schiffo…uffa!!!

    • selvaggiascocciata 11 gennaio 2012 a 1:00 pm #

      a me sembra si veda bene… cos’è che non funziona?

      io bloggo mi spaventa perché, per quel che ne so, è splinder con un nome ancora più sfigato.
      e vista l’incapacità che hanno, il loro menefreghismo e la pessima assistenza fornita appunto “dall’assistenza”, non voglio MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI più aver a che fare con loro.

  12. literaid 15 gennaio 2012 a 6:06 pm #

    Ciao! Lieta di rileggerti. Io ho spostato tutto su Iobloggo senza pensarci su molto per la fretta di salvare i post e per la semplicità del procedimento, mentre su WP ho il blog legato alla mia attività. Forse in seguito aprirò un blog personale pure qui, chissà. Un caro saluto, Mary

  13. FuocoTempesta 16 gennaio 2012 a 7:55 pm #

    Uffaaaaaaaa anch’io mi son dovuto trasferire qua…preferivo splinder però, almeno potevo giocare coi template

    ora ho perso lettori, amici di blog, utenze, ma quel che è peggio…è che ho dovuto fare un copia incolla di TUTTI i post!! finché non mi sono annoiato almeno u_u
    tutto nonostante tutte le applicazioni ed i mezzi rimedi, che ovviamente non hanno funzionato, con conseguente perdita dei commenti che, diciamocelo, arricchivano il blog

    • selvaggiascocciata 19 gennaio 2012 a 9:27 pm #

      dici che i template di wp sono inviolabili?

      P.s.

      mi spiace per il tuo blog.

      • FuocoTempesta 20 gennaio 2012 a 8:16 pm #

        mah diciamo che per ora non so come violarli…non so se si possa fare senza dover pagare quanto meno..

        grazie 🙂 speriamo il nuovo venga decentemente u_u

  14. shesnotamerican 18 gennaio 2012 a 8:32 pm #

    Dal momento in cui, non sopporto Blogspot, la scelta era tra Bloggo e WordPress.
    Premettendo che Bloggo mi fa cacare anche solo a pronunciarlo, mi è bastato osservare la sua home page per scegliere WordPress che, beh, è tutta un’altra cosa a pronunciarsi.

    Cheers.

    • selvaggiascocciata 19 gennaio 2012 a 9:29 pm #

      Alèèèèè siamo tutti qua.
      Ma… non riesco a trovare l’indirizzo del tuo blog: vedo solo la mail.
      Attendo.

      • shesnotamerican 12 febbraio 2012 a 2:50 pm #

        shesnotamerican.wordpress.com

  15. raccontatore 24 gennaio 2012 a 12:46 am #

    Certamente no a iobloggo.
    Io ho preferito Blogspot (o blogger) … più flessibile per le modifiche..

    • selvaggiascocciata 24 gennaio 2012 a 8:53 am #

      sì, i template di wp sono davvero inviolabili. si può fare giusto qualcosa sulla testata…

      come ti trovi su blogspot? mi posti l’indirizzo che passo a trovarti? 🙂

      • Raccontatore 24 gennaio 2012 a 12:01 pm #

        Io mi trovo bene con blogspot (questo è l’indirizzo: http://raccontatore.blogspot.com). Il template è modificabile con un po’ di pazienza e si possono abbastanza agevolmente aggiungere pezzi alla struttura senza necessariamente conoscere il linguaggio html. Sto provando anche ad inviare richieste di migliorie e finora hanno risposto.
        Ciao. A presto.

  16. atel3ologico 31 gennaio 2012 a 3:19 pm #

    non tutti, su io bloggo, non tutti…

    • selvaggiascocciata 31 gennaio 2012 a 4:15 pm #

      e meno male! 🙂

      • atel3ologico 31 gennaio 2012 a 4:25 pm #

        mi sei mancata anche senza esserci mai (stata), io…
        ho gli alti e bassi come le 50enni -pause, il suicidio
        è all’ordine del giorno, e poi canto quella canz.
        sto male
        sto tanto male
        mi puoi portare
        all’ospedale?

  17. stephen1x, alias stefano rossi 31 gennaio 2012 a 9:31 pm #

    iobloggo è lassativo
    wordpress va benissimo, sono riuscito a trasferire i miei 3 blog in 4 e 4, 8….. alla faccia di splinder e di quei barboni che hanno deciso di chiuderlo

  18. apity 12 marzo 2012 a 1:05 pm #

    Idem. Ci sono pure su iobloggo, ma preferisco wordpress.

    • selvaggiascocciata 12 marzo 2012 a 1:07 pm #

      iobloggo è davvero troppo imbarazzante: non si può! 🙂

      • apity 12 marzo 2012 a 1:09 pm #

        Ha una grafica che non mi piace per niente. Splinder non era male. Peccato aver perso tutti i contatti. L’indecisione mi ha portata ad aprire il blog dopo la chiusura e ora vai a rintracciare tutti…

      • selvaggiascocciata 12 marzo 2012 a 1:13 pm #

        lo so, stavo giusto parlando con un amico di questo problema: anche io ho perso tutti.

        Dai, sono fiduciosa, riusciremo a ricreare lo stesso giro di splinder, ma ancora più ampio.

      • apity 12 marzo 2012 a 1:14 pm #

        WordPress mi sembra enorme, immenso…
        Speriamo!

      • selvaggiascocciata 12 marzo 2012 a 1:22 pm #

        io vado un po’ alla cieca…

Rispondi

Paolofitness e non solo

Per aspera ad astra

Vertical Expression Studio a.s.d.

Associazione Sportiva Dilettantistica

verticalexpressionstudio.wordpress.com/

Arti coreutiche e discipline acrobatiche

AVVOCATOLO

Non tutto l'oro luccica, ma difficilmente puzza.

Kiara Kreations Design

Bijoux, bomboniere, idee regalo, complementi d'arredo in argilla polimerica

Cammello Blu

Le cose che non capisco

Michele (Caliban)

Perfidissimo Me

BISUS

BIsogni SUSsurranti

Biobioncino's Blog

Andare avanti nella propria quieta disperazione

Fuoridallarete

Since 1990

pigropanda

un blog fuori tempo massimo

jojovertherainbow

There's no places like home

INDIHOPE

LIVE POSITIVE READ POSITIVE

♥ La Jenny ♥

♥ IL BLOG PIU' FASHION DOVE PUOI TROVARE CONSIGLI, RECENSIONI E TUTORIAL SUL MONDO DELLA MODA, DEL MAKE-UP E DELLO STILE ♥

Idiosincrasie quotidiane.

Demolitrice di false speranze. Illusionista virtuale.

