Link

Cosa resta di Selvaggia Scocciata?

28 Dic

Cosa resta di Selvaggia Scocciata?

Solo questo link.

14 Risposte to “Cosa resta di Selvaggia Scocciata?”

  1. mainard 29 dicembre 2011 a 1:16 pm #

    dà una strana impressione di incompletezza

    • selvaggiascocciata 5 gennaio 2012 a 9:58 am #

      beh, dai, adesso va già meglio. 🙂
      appena riesco a portare il vecchio template sembrarà tutto come prima.

  2. emptyin 29 dicembre 2011 a 4:19 pm #

    Sim…Sala….Bim !!

    🙂

  3. selvaggiascocciata 4 gennaio 2012 a 8:41 am #

    ok, ci siamo riusciti. Template a parte, ci sono tutta. 😛

  4. mainard 4 gennaio 2012 a 9:47 am #

    in effetti sto provando anch’io a metter mano al template ma non mi risulta affatto semplice

    • selvaggiascocciata 4 gennaio 2012 a 9:57 am #

      eheh sono furbi questi di wp, devi pagare per apportare qualsiasi cambiamento: e nemmeno poco!

  5. emptyin 4 gennaio 2012 a 4:17 pm #

    Oddio….le banane come al fruttarolo sotto casa si pagano?:)

  6. Fannes 30 gennaio 2012 a 7:02 pm #

    Ehilà, scusami ma ho visto solo ora il messaggio su splinder!! 😀

    Però aggiorna, eh! 😀

  7. Spiritoso 31 gennaio 2012 a 1:47 pm #

    sappi che le (seppur poche) immagini le perdi se non le salvi da qualche altra parte… cosa che io ho risolto così: ho salvato tutte le immagini su disco, con il nome originale dato da splinder, poi le ho caricate su un server (io ho scelto un sito gratis su altervista), ho modificato con wordpad o blocco note il file xlm e sostituito tutte le parole “files.splinder.com” con il diverso indirizzo base della cartella web dove ho caricato le immagini, così che ottieni il reindirizzo di tutte le immagini (se le eventuali immagini del tuo sito puntavano su siti esterni a splinder non devi fare niente, finché non te le tolgono, se fanno come schifosplinder…)
    beata te che sei riuscita a mantenere il nome del blog… 😦

    • selvaggiascocciata 31 gennaio 2012 a 4:16 pm #

      come mai non sei riuscito a tenere il nome del blog?
      esisteva già su wp?

      per le immagini ho fatto come hai detto tu, grazie mille.

      • Spiritoso 31 gennaio 2012 a 8:14 pm #

        già… un simpaticissimo violoncellista anglofono mi ha acchiappato “spiritoso” per non usarlo, ora sono “frastuono”
        tra l’altro oggi è il giorno dell’addio a splinder!

  8. stephen1x, alias stefano rossi 2 febbraio 2012 a 5:22 am #

    ho lanciato maledizioni a chi ha deciso di chiudere splinder
    era una bella casa, mi trovavo comodo e c’erano i miei sogni

    per fortuna li ho trasferiti qui pure io, ma

    vaffanculo splinder!!!

    (scusa lo sfogo)

    • selvaggiascocciata 2 febbraio 2012 a 10:36 am #

      sì, si stava bene.
      da quando mi sono spostata non mi viene nemmeno più voglia di scrivere…
      speriamo torni l’ispirazione.

      rafforzo anatemi vari con 7 anni di sfiga, rompo uno specchio in loro sfavore.

Rispondi

Paolofitness e non solo

Per aspera ad astra

Vertical Expression Studio a.s.d.

Associazione Sportiva Dilettantistica

verticalexpressionstudio.wordpress.com/

Arti coreutiche e discipline acrobatiche

AVVOCATOLO

Non tutto l'oro luccica, ma difficilmente puzza.

Kiara Kreations Design

Bijoux, bomboniere, idee regalo, complementi d'arredo in argilla polimerica

Cammello Blu

Le cose che non capisco

Michele (Caliban)

Perfidissimo Me

BISUS

BIsogni SUSsurranti

Biobioncino's Blog

Andare avanti nella propria quieta disperazione

Fuoridallarete

Since 1990

pigropanda

un blog fuori tempo massimo

jojovertherainbow

There's no places like home

INDIHOPE

LIVE POSITIVE READ POSITIVE

♥ La Jenny ♥

♥ IL BLOG PIU' FASHION DOVE PUOI TROVARE CONSIGLI, RECENSIONI E TUTORIAL SUL MONDO DELLA MODA, DEL MAKE-UP E DELLO STILE ♥

Idiosincrasie quotidiane.

Demolitrice di false speranze. Illusionista virtuale.

