Uno scarafaggio non fa primavera.

27 Feb

Nonostante la prossima settima sia previsto di nuovo il freddo fulminante, la mia casa ha già cominciato a vivere di vita propria e a brulicare di esseri schifosi. Comunque, non mi resta che accettarlo fin da subito e testare le mie capacità in materia per vedere se sono sempre eccellenti, come gli anni scorsi, oppure ancora sopite nel ricordo dell’inverno.

SINGOLE DISCIPLINE CON PERSONALE VALUTAZIONE

Lancio della ciabatta.  Due lanci, buono il secondo. Blatta centrata da 150 cm. Potenza eccessiva, dispersione liquido organico sul pavimento. VOTO 7

Spargimento polveri sottili. Perfezione quasi maniacale. Strisce sottili e mirate, nessuna dispersione fuori dal perimetro predefinito. VOTO 8

Spruzzo compulsivo.  Confermata campionessa mondiale per il settimo anno consecutivo. Tecnica mono-spruzzo iniziale seguito da nube ad alta tossicità. VOTO 11

Trappology. Punteggio basso, sia per lo stile che per la tecnica. Rimozione scatoline contenenti scarafaggi ingrifati che entrano pensando di trovare la femmina e invece trovano la morte: molto deludente. VOTO 5

Ultrasuoni e cotillon. Non iscritta alla competizione.  VOTO N.C.

Per gli appassionati, repliche tutte le mattine nel mio bagno e la sera, dopo le 22:30, in cucina. SOLO SU “BOIA PANATERA” CHANNEL. 

 

 

 

 

 

 

15 Risposte to “Uno scarafaggio non fa primavera.”

  1. emptyin 27 febbraio 2012 a 6:15 pm #

    Hola’!

    …….ecco io non saprei fare nulla di quello che fai tu…perche’ io appena vedo uno scarafaggio ma soprattuto i ragni mi blocco dalla paura….

    bye!:)

  2. Raccontatore 27 febbraio 2012 a 9:58 pm #

    Accidenti!!! omicida seriale !

  3. selvaggiascocciata 28 febbraio 2012 a 8:12 am #

    @empty: i ragni non sono minimamente paragonabili agli scarafaggi: sono eleganti, stilosi e con una dignità tutta loro. Gli scarafaggi fanno schifo e basta.

    @raccontatore: “l’unico scarafaggio buono è uno scarafaggio morto”. M.I.B.

  4. Spiritoso 28 febbraio 2012 a 11:49 am #

    io invece ho ottenuto grandi successi con le trappoline velenose…
    un consiglio: non rimuoverle! perché (e qui i palati fini possono abbandonare la lettura) essendo gli scarafaggi dei favolosi cannibali, adorano mangiare i corpi dei loro simili, che, se sono morti avvelenati, uccidono a loro volta!
    COSMICO!

  5. selvaggiascocciata 28 febbraio 2012 a 12:05 pm #

    Genio del male, ascolterò il tuo suggerimento.
    Sperando che in un momento di cannibalismo totale non si mangino anche me.

  6. Serena 13 marzo 2012 a 9:40 am #

    io ho tentato la morte per annegamento (nella vasca da bagno…), ma sono sopravvissuti anche a quello… non per scoraggiarti, ma non è un caso che siano sopravvissuti alla glaciazione… 🙂

    • selvaggiascocciata 13 marzo 2012 a 9:44 am #

      Nuuuuuuuoooooooo non dirmi così!
      Che ne dici del napalm?
      Credo sia la mia ultima speranza.

  7. silkandscissors 13 marzo 2012 a 10:44 am #

    haha mi hai fatto ridere..per fortuna l’unico essere in casa che ogni tanto si prende una ciabattata è il mio ragazzo..non devo fare grandi omicidi

  8. metalupo 14 marzo 2012 a 7:19 am #

    Massacro sistematico con qualunque mezzo a qualunque costo.
    Ma vederli a pancia in su agonizzanti dopo lo spruzzo compulsivo dà evidente soddisfa.
    Tutto vero.

    • selvaggiascocciata 14 marzo 2012 a 8:52 am #

      sì, è vero.
      anche se quando iniziano a muovere le zampe come matti mi fa uno schifo che non ti so spiegare.

  9. KuklaVudu 16 marzo 2012 a 2:13 pm #

    Io sono campionessa di “mettici-sopra-un-barattolo-e-lascia-che-muoia-da-sé”.
    A risultato ottenuto chiedo a qualcuno di dare degna sepoltura alla salma. Mi fa schifo tutto ciò che concerne lo spiaccicamento delle “simpatiche” creaturine in questione.
    Altro paio di maniche se le creaturine sono ali-munite: lì l’ultrasuono parte eccome, in accompagnamento alla fuga lampo! 😛

    • selvaggiascocciata 16 marzo 2012 a 5:17 pm #

      Ma quella del barattolo è geniale!
      Anche se mi farebbe un po’ schifo vederlo agonizzare…

      Sulle creature che volano devo aprire un post a parte, sto scoprendo fobie incredibili a riguardo. Quando succederà, sarà richiesto un contributo speciale da parte tua. 😉

      • KuklaVudu 16 marzo 2012 a 7:41 pm #

        C’è il trucco: basta non usare barattoli trasparenti! 😉

      • selvaggiascocciata 17 marzo 2012 a 10:22 am #

        uahahahah genio!

Rispondi

Paolofitness e non solo

Per aspera ad astra

Vertical Expression Studio a.s.d.

Associazione Sportiva Dilettantistica

verticalexpressionstudio.wordpress.com/

Arti coreutiche e discipline acrobatiche

AVVOCATOLO

Non tutto l'oro luccica, ma difficilmente puzza.

Kiara Kreations Design

Bijoux, bomboniere, idee regalo, complementi d'arredo in argilla polimerica

Cammello Blu

Le cose che non capisco

Michele (Caliban)

Perfidissimo Me

BISUS

BIsogni SUSsurranti

Biobioncino's Blog

Andare avanti nella propria quieta disperazione

Fuoridallarete

Since 1990

pigropanda

un blog fuori tempo massimo

jojovertherainbow

There's no places like home

INDIHOPE

LIVE POSITIVE READ POSITIVE

♥ La Jenny ♥

♥ IL BLOG PIU' FASHION DOVE PUOI TROVARE CONSIGLI, RECENSIONI E TUTORIAL SUL MONDO DELLA MODA, DEL MAKE-UP E DELLO STILE ♥

Idiosincrasie quotidiane.

Demolitrice di false speranze. Illusionista virtuale.

