48 giorni dopo (la chiusura di Splinder).

17 Mar

Come ve la state cavando con le faccende di import-export?

Ci siete riusciti tutti?

E soprattutto, dove siete finiti?

Vi siete arresi a io bloggo o vi state spaccando la testa, come me, su wordpress?

Fatevi vivi, vi sto cercando, mi mancate. 

Kiro, Avvo, La Teacher, Capeua, Glaurito, Marcel e tutti gli altri: DOVE SIETE?

Chiunque avesse notizie di Splinderiani a zonzo per la rete è pregato di segnalarlo. 

Selvaggia, che oggi non è nemmeno particolarmente scocciata… forse perché è sabato?!?

 

27 Risposte to “48 giorni dopo (la chiusura di Splinder).”

  1. ilbuendia 17 marzo 2012 a 11:56 am #

    Splinder?
    Uh, me ne sono già dimenticato

    (beh per rintracciare eventuali dispersi google, il dio google aiuta molto…)

    • selvaggiascocciata 17 marzo 2012 a 12:01 pm #

      sì, ma il fatto è che la memoria non mi accompagna tanto…

      alcuni li sto recuperando dal tuo blog.

  2. shesnotamerican 17 marzo 2012 a 1:35 pm #

    Qua su WP mi sento come se Splinder non l’avessi mai avuto.

    • selvaggiascocciata 17 marzo 2012 a 4:56 pm #

      anche io ho questa sensazione.
      su splinder era un po’ come trovarsi con gli amici nella piazzetta vicino casa. 🙂

      qui invece è tutto così… web? boh…
      va beh, non è un mistero: non sono proprio famosa per essere una donzella 2.0! 😛

  3. stephen1x, alias stefano rossi 17 marzo 2012 a 5:47 pm #

    su wordpress si sta bene; si è un po’ soli soletti, non come quando c’era splinder, ma fa niente; questo dovrebbe rimanere (si spera)

  4. Fannes 17 marzo 2012 a 8:27 pm #

    Oggi ho scoperto che su wp c’è una funzione “CERCA” tra i commenti, che è abbastanza utile quando ti ricordi parte del nick di qualcuno, ma non sai più l’indirizzo del blog o quando avessero commentato.
    Quasi compensa la quasi totale assenza di personalizzazione grafica.

    • selvaggiascocciata 18 marzo 2012 a 9:11 pm #

      ma daaaiiii mi prendi in giro!
      o no?

      c’è davvero?

      • Fannes 19 marzo 2012 a 12:20 pm #

        Ti giuro! Devi andare nella dashboard -> commenti, e c’è anche cerca! Poi anche il Random Post è fantastico 😀

  5. Briciolanellatte 18 marzo 2012 a 10:42 am #

    Sono anch’io un transfuga da Splinder, ma su WordPress non mi trovo malaccio…

    • selvaggiascocciata 18 marzo 2012 a 9:12 pm #

      Benvenuta briciola!
      Meno male che almeno tu ti trovi, io sto uscendo di testa.

      🙂

  6. emptyin 18 marzo 2012 a 12:20 pm #

    Sono quiiiiiiiiiiiiiiiii|:-P

    • selvaggiascocciata 18 marzo 2012 a 9:10 pm #

      e lo sappiamo che ci seiiiiiiiiiii! 😛

      Ciao carissimo.

      • emptyin 19 marzo 2012 a 7:06 am #

        eh?…..lo sappiamo?….oddio! ma quante selvaggescocciate ci sono??:D

        Ciao carissima.

      • selvaggiascocciata 19 marzo 2012 a 8:45 am #

        “lo sappiamo” noi ex utenti di splinder.

  7. KuklaVudu 18 marzo 2012 a 1:32 pm #

    Ma quindi sei anche tu una vittima della morte violenta e repentina di Splinder?!
    Anch’io sto guerreggiando con WordPress…
    Proprio a proposito di questo, ho risposto al tuo commento-sondaggio da me, ma non ho idea se ti arriverà o meno la notifica, dato che non mi ha lasciato fare “Replica” e mi son vista costretta a risponderti in un nuovo commento…

    • selvaggiascocciata 18 marzo 2012 a 9:10 pm #

      sì sono vittima di splinder che annaspa nel maremagnum di wordpress. 🙂

      mi sembra di aver letto e risposto al tuo commento sul sondaggio, ma vado a controllare. Nemmeno io sono proprio padrona del mezzo. 😛

  8. raccontatore 18 marzo 2012 a 10:58 pm #

    Mah? qui vedo son tutti di casa a Wp. Io mi sono trasferito su blogspot. Il grado di soddisfazione è ondivago. Ogni tanto qualcosa scompare e non si sa perchè e con quale criterio vengano abolite certe funzionalità. Nessuno risponde se poni un quesito, almeno fino ad oggi. Anche se si inviassero richieste di modifica.. nessuno risponde. C’è da augurarsi che tutto funzioni, altrimenti, qualora mi stancassi di rompermi i maroni sui malfunzionamenti .. chiuderò.
    Buona serata

    • selvaggiascocciata 19 marzo 2012 a 8:45 am #

      non conosco tanto blogspot, quindi non saprei. Wp è ostile e impervio inizialmente, poi migliora. Certo, qualsiasi operazione di personalizzazione è a pagamento.

      • raccontatore 20 marzo 2012 a 11:36 pm #

        Ecco, con blogspot riesci a far modifiche e le opzioni sono tante anche di preconfezionate, nessuna a pagamento. Da questo punto allora, preferibile blogspot.
        Ciao

      • selvaggiascocciata 21 marzo 2012 a 4:28 pm #

        uhmmm adesso mi faccio un giro…

  9. deorgreine 23 marzo 2012 a 10:50 am #

    c’è gente che sta qui e gente che non ci sta.. e non so, ma io sto un po’ qui e un po’ là e …boh…di preciso nulla e niente si sa. Si sta.

  10. metalupo 18 aprile 2012 a 10:42 am #

    Ex splinder pure io, che tempi.

Rispondi

Paolofitness e non solo

Per aspera ad astra

Vertical Expression Studio a.s.d.

Associazione Sportiva Dilettantistica

verticalexpressionstudio.wordpress.com/

Arti coreutiche e discipline acrobatiche

AVVOCATOLO

Non tutto l'oro luccica, ma difficilmente puzza.

Chiara - Creazioni in fimo

Bijoux, bomboniere, idee regalo, complementi d'arredo in argilla polimerica

Cammello Blu

Le cose che non capisco

Michele (Caliban)

Perfidissimo Me

BISUS

BIsogni SUSsurranti

Biobioncino's Blog

Andare avanti nella propria quieta disperazione

Fuoridallarete

Since 1990

pigropanda

un blog fuori tempo massimo

jojovertherainbow

There's no places like home

INDIHOPE

LIVE POSITIVE READ POSITIVE

♥ La Jenny ♥

♥ IL BLOG PIU' FASHION DOVE PUOI TROVARE CONSIGLI, RECENSIONI E TUTORIAL SUL MONDO DELLA MODA, DEL MAKE-UP E DELLO STILE ♥

Idiosincrasie quotidiane.

Demolitrice di false speranze. Illusionista virtuale.

