Chiariamo una cosa.

22 Lug

Non è vero che il lunedì odio tutti. Odio un numero preciso di persone.

17 Risposte to “Chiariamo una cosa.”

  1. metalupo 22 luglio 2013 a 11:02 am #

    Ma va bene anche odiare tutti, l’ONU se ne farà una ragione.

  2. emptyin 22 luglio 2013 a 11:12 am #

    Io odio il lunedi,martedi,mercoledi e giovedi…tranne il venerdi perche’ so che il giorno dopo viene sabato e domenica che non si lavora…c’e’ il week-end!!! byeeee…..

    • selvaggia scocciata 22 luglio 2013 a 12:31 pm #

      io odio pure un po’ la domenica, perché mi ricorda che il lunedì dovrò vedere le persone che odio. 😛

  3. Diemme 23 luglio 2013 a 7:38 am #

    Ben detto! 😀

  4. zeusstamina 3 settembre 2013 a 8:04 am #

    Ottimo proposito del lunedì 🙂 anche se io preferisco un più generico odio indiscriminato. Mi fa soffrire ( 😀 ) che mi vengano rivolte maledizioni e parolacce dovute all’odio rivolto a certe persone/categorie/specie o che altro. Il lunedì è così, prendere o lasciare.

    • selvaggia scocciata 3 settembre 2013 a 8:16 am #

      l’odio generico mi fa sprecare troppe energie.
      meglio poco, mirato e investito bene su chi davvero se lo merita. 🙂

      • zeusstamina 3 settembre 2013 a 8:22 am #

        Risparmio energetico? Tu mi hai aperto nuove vie di sviluppo per l’odio del lunedì 😀 anche se quello a macchia d’olio mi da delle soddisfazioni notevoli eheheh

      • selvaggia scocciata 3 settembre 2013 a 8:30 am #

        risparmio energetico sempre, anche con l’energia rinnovabile tipo l’odio. 😉

      • zeusstamina 3 settembre 2013 a 8:33 am #

        ehehehe Chapeau! 🙂
        Con queste perle mi hai convinto ancora di più a leggere il tuo blog!! 🙂

      • selvaggia scocciata 3 settembre 2013 a 8:38 am #

        sicuro?
        no perché lunedì prossimo potrei odiare anche te. 😛

      • zeusstamina 3 settembre 2013 a 8:40 am #

        Sicuro, sicuro.
        Ne sarei quasi onorato 😛

      • selvaggia scocciata 3 settembre 2013 a 8:40 am #

        allora è deciso.
        sto già iniziando a covare….

  5. zeusstamina 3 settembre 2013 a 8:44 am #

    Ehehehe… Attendo! 😉

    • selvaggia scocciata 3 settembre 2013 a 8:45 am #

      ahahahahahhah

      • zeusstamina 10 settembre 2013 a 8:36 am #

        Non ho ricevuto la mia dose d’odio… devo temere ritorsioni? 😀 ehehehe.
        Buon martedì 😉

Rispondi

Paolofitness e non solo

Per aspera ad astra

Vertical Expression Studio a.s.d.

Associazione Sportiva Dilettantistica

verticalexpressionstudio.wordpress.com/

Arti coreutiche e discipline acrobatiche

AVVOCATOLO

Non tutto l'oro luccica, ma difficilmente puzza.

Kiara Kreations Design

Bijoux, bomboniere, idee regalo, complementi d'arredo in argilla polimerica

Cammello Blu

Le cose che non capisco

Michele (Caliban)

Perfidissimo Me

BISUS

BIsogni SUSsurranti

Biobioncino's Blog

Andare avanti nella propria quieta disperazione

Fuoridallarete

Since 1990

pigropanda

un blog fuori tempo massimo

jojovertherainbow

There's no places like home

INDIHOPE

LIVE POSITIVE READ POSITIVE

♥ La Jenny ♥

♥ IL BLOG PIU' FASHION DOVE PUOI TROVARE CONSIGLI, RECENSIONI E TUTORIAL SUL MONDO DELLA MODA, DEL MAKE-UP E DELLO STILE ♥

Idiosincrasie quotidiane.

Demolitrice di false speranze. Illusionista virtuale.

