Dedicata a TU.

25 Set

Tu. 

Tu che infili il tuo volantino, o quello di altri, sotto i miei tergi. 

Tu che hai cura di metterlo dal lato bianco, invece che da quello colorato con la promo. 

Tu che hai da distribuire degli A4 e li pieghi a metà, prima di ficcarli sotto i miei tergi. 

Tu che ti scazzi in fretta e dunque non riempi tutta la fila di macchine, ma solo i primi 3 sfigati.

Tu che quando piove ne metti una bella mazzetta che “assamai che il primo si bagna”.

Tu che agisci senza farti scorgere, probabilmente per non farti ammazzare, anche in quei 5 giorni al mese in cui è meglio non parlare con una donna. 

Tu…

.. hai una vaga idea dell’infarto che mi prende tutte le volte che scambio il tuo fottuto volantino per una multa?

 

 

 

 

12 Risposte to “Dedicata a TU.”

  1. masticone 25 settembre 2013 a 3:57 pm #

    fico

    comunque spacciare volantini è un lavoro difficilissimo
    ho provato a farlo davanti al mio negozio un giorno ed è infame come vieni trattato
    ho imparato a prendere tutto in mano e buttarlo solo fuori vista

    • selvaggia scocciata 25 settembre 2013 a 4:21 pm #

      fatto anche io, ma per una fanciulla devo ammettere che è più facile.
      quando facevo l’università spesso facevo la promoter al supermercato. presente quelle signorine che cercano di venderti l’impossibile? ecco, io. bene… una volta, con il semplice flappamento di ciglia, ho venduto delle spinacine (nome ingannevole, contengono pollo) a un vegetariano.

      il flap flap funzionava bene anche per distribuire volantini e raccogliere firme. 😛

  2. diegod56 25 settembre 2013 a 5:07 pm #

    c’è però il sollievo del rendersi conto che non la è, una multa

    • selvaggia scocciata 25 settembre 2013 a 5:10 pm #

      questo è vero: quella sensazione è bellissima.

      mi sa che devo fare un altro post in cui ringrazio TU. 🙂

  3. Diemme 25 settembre 2013 a 7:53 pm #

    Non sei la sola… però sì, è vero, lo scoprire che non è una multa è quasi un’emozione da sballo!

  4. stravagaria 26 settembre 2013 a 4:13 am #

    Mi sa che cercano di fare in fretta e di non farsi notare perché il volantinaggio sotto i tergi è vietato. Credo che a fine giornata il sospiro di sollievo lo tiri “Tu” se non ha preso la multa
    😦

  5. glaurito 26 settembre 2013 a 8:06 am #

    non mi piace affatto che nella colonna dei blog che segui non ci sia il mio, per cui ti lascio un volantino sotto il tergi, conscio (e in un certo senso soddisfatto) dell’effetto che ti farà, anche considerato che io sono un avvocato, e dunque mi penserai, quando sospetterai si tratti di un multa e dunque avrai bisogno di fare opposizione …

    http://contrarioditutto.blogspot.com

    • selvaggia scocciata 26 settembre 2013 a 8:10 am #

      ma… quando sei tornato?
      ti avevo perso di vista…

      ovviamente non può mancare il tuo blog!
      solo che… come si fa ad aggiungere un blog che non è WP?
      adesso cerco di capirlo…

    • selvaggia scocciata 26 settembre 2013 a 8:12 am #

      FATTO! 😉

      • glaurito 26 settembre 2013 a 12:37 pm #

        Brava!! Hai vinto un buono per un’opposizione gratis! :))

      • selvaggia scocciata 26 settembre 2013 a 12:38 pm #

        yeeeeeee!
        ho sempre sognato di dire “parli col mio avvocato”.

        😛

Rispondi

Paolofitness e non solo

Per aspera ad astra

Vertical Expression Studio a.s.d.

Associazione Sportiva Dilettantistica

verticalexpressionstudio.wordpress.com/

Arti coreutiche e discipline acrobatiche

AVVOCATOLO

Non tutto l'oro luccica, ma difficilmente puzza.

Kiara Kreations Design

Bijoux, bomboniere, idee regalo, complementi d'arredo in argilla polimerica

Cammello Blu

Le cose che non capisco

Michele (Caliban)

Perfidissimo Me

BISUS

BIsogni SUSsurranti

Biobioncino's Blog

Andare avanti nella propria quieta disperazione

Fuoridallarete

Since 1990

pigropanda

un blog fuori tempo massimo

jojovertherainbow

There's no places like home

INDIHOPE

LIVE POSITIVE READ POSITIVE

♥ La Jenny ♥

♥ IL BLOG PIU' FASHION DOVE PUOI TROVARE CONSIGLI, RECENSIONI E TUTORIAL SUL MONDO DELLA MODA, DEL MAKE-UP E DELLO STILE ♥

Idiosincrasie quotidiane.

Demolitrice di false speranze. Illusionista virtuale.

