La solitudine dei gambaletti: una storia razzista.

4 Dic

Oggi ho scoperto che i gambaletti non fanno schifo solo al genere umano, soprattutto maschile, ma anche agli altri calzini. 

Durante un’orgia tra calzini spaiati tenutasi questa mattina al centro del secondo cassetto ho visto due poveri gambaletti, ovviamente anch’essi spaiati, di colori e tessuti differenti, isolati dal resto del gruppo. Spauriti, stretti in un angolo. 

Posso sopportare tutto, anche la promiscuità tra calze dello stesso lato, l’accoppiamento smodato con le calze numero 44 del mio fidanzato e perfino i non rari episodi di threesome… ma non posso proprio accettare casi di razzismo all’interno della mia cassettiera.  

14 Risposte to “La solitudine dei gambaletti: una storia razzista.”

  1. delriomarco 4 dicembre 2013 a 1:46 pm #

    Potremmo organizzare un girotondo come presa di coscienza per le masse. Sono allibito.

  2. ammennicolidipensiero 4 dicembre 2013 a 2:09 pm #

    mi hai ricordato quel capolavoro trash di tony tammaro “calzettini gialli, calzettiniiii bluuuuu…”…

  3. Pinocchio non c'è più 4 dicembre 2013 a 2:57 pm #

    In serie A chiudono le curve degli stadi per molto meno. Tolleranza zero ai calzini delle curve..ehm…del settimino.

  4. zeusstamina 4 dicembre 2013 a 5:21 pm #

    Io, per evitare il razzismo dei calzini, ho optato per un total black. Da quel momento in avanti, tutto tranquillo! 😉

    • selvaggia scocciata 4 dicembre 2013 a 5:26 pm #

      non è vero, succede lo stesso.
      sei tu che vuoi far finta di non vedere, per questo usi tutto nero. 😛

      • zeusstamina 4 dicembre 2013 a 5:28 pm #

        No, non succede. Anche perché li proteggo e uso detersivi contro il razzismo! 😀 (la battuta non la spiego per motivi di carattere spirituale ahaha).
        Io non faccio finta di niente, io capisco la loro pena e ho deciso di praticare eutanasia sui calzini bianchi e darmi al nero 😛

  5. SMC 4 dicembre 2013 a 9:30 pm #

    I gambaletti spaiati si portano dietro delle storie tristissime fatte di smagliature e buchi improvvisi. Quanta tenerezza. Razzisti bastardi, comunque.

Rispondi

Paolofitness e non solo

Per aspera ad astra

Vertical Expression Studio a.s.d.

Associazione Sportiva Dilettantistica

verticalexpressionstudio.wordpress.com/

Arti coreutiche e discipline acrobatiche

AVVOCATOLO

Non tutto l'oro luccica, ma difficilmente puzza.

Kiara Kreations Design

Bijoux, bomboniere, idee regalo, complementi d'arredo in argilla polimerica

Cammello Blu

Le cose che non capisco

Michele (Caliban)

Perfidissimo Me

BISUS

BIsogni SUSsurranti

Biobioncino's Blog

Andare avanti nella propria quieta disperazione

Fuoridallarete

Since 1990

pigropanda

un blog fuori tempo massimo

jojovertherainbow

There's no places like home

INDIHOPE

LIVE POSITIVE READ POSITIVE

♥ La Jenny ♥

♥ IL BLOG PIU' FASHION DOVE PUOI TROVARE CONSIGLI, RECENSIONI E TUTORIAL SUL MONDO DELLA MODA, DEL MAKE-UP E DELLO STILE ♥

Idiosincrasie quotidiane.

Demolitrice di false speranze. Illusionista virtuale.

