Leggere i segni.

8 Gen

Nuova amica: Ma… che segno sei?

Selvaggia: Acquario. 

Nuova amica: Ah, estrosa… e stronza!

Una nuova amica che ha già capito tutto di me. 😉

16 Risposte to “Leggere i segni.”

  1. ChiaraMsT 8 gennaio 2014 a 9:10 am #

    lo dicono pure della vergine…aggiungendo pignola!

  2. Diemme 8 gennaio 2014 a 9:32 am #

    Io sono Toro, nata cornuta 😆

    • selvaggia scocciata 8 gennaio 2014 a 9:51 am #

      spero solo per le stelle. 🙂

      • Diemme 8 gennaio 2014 a 10:30 am #

        No no, anche nella vita reale, non mi sono fatta mancare niente! 😆

      • selvaggia scocciata 8 gennaio 2014 a 10:35 am #

        Anche io ho un bel palco di corna nel mio bagaglio di vita. Una storia di diversi anni fa. Tra l’altro dell’unico uomo di cui non me ne fregava niente, col quale manco ci volevo stare. Uno che mi prese per sfinimento e poi finì per tradirmi e umiliarmi disgustosamente. Che orrore!

  3. Michele 8 gennaio 2014 a 12:41 pm #

    ma come, sono acquario pure io!
    e non mi sento per nulla… estroso!

    • selvaggia scocciata 8 gennaio 2014 a 1:28 pm #

      perché sei uomo. 😛

      • Michele 8 gennaio 2014 a 1:29 pm #

        ahhhh ecco! 😉
        peraltro ho sempre capito ben poco di astrologia

      • selvaggia scocciata 8 gennaio 2014 a 1:31 pm #

        non dirlo a me. io ho iniziato a leggere l’oroscopo a 25 anni, quando ho scoperto l’Internazionale.

      • Michele 8 gennaio 2014 a 1:33 pm #

        mai letto un oroscopo, diciamo che ci credo quasi meno delle promesse dei politici 😉

      • selvaggia scocciata 8 gennaio 2014 a 1:37 pm #

        meno è impossibile.
        🙂

      • Michele 8 gennaio 2014 a 1:38 pm #

        eh no, al massimo uguale 😉

      • selvaggia scocciata 8 gennaio 2014 a 1:41 pm #

        mi spiace. ho più fiducia negli oroscopi….

      • Michele 8 gennaio 2014 a 1:47 pm #

        haah già, quelli anche solo per sbaglio ogni tanto ci azzeccano 🙂

      • selvaggia scocciata 8 gennaio 2014 a 1:51 pm #

        😉

Rispondi

Paolofitness e non solo

Per aspera ad astra

Vertical Expression Studio a.s.d.

Associazione Sportiva Dilettantistica

verticalexpressionstudio.wordpress.com/

Arti coreutiche e discipline acrobatiche

AVVOCATOLO

Non tutto l'oro luccica, ma difficilmente puzza.

Chiara - Creazioni in fimo

Bijoux, bomboniere, idee regalo, complementi d'arredo in argilla polimerica

Cammello Blu

Le cose che non capisco

Michele (Caliban)

Perfidissimo Me

BISUS

BIsogni SUSsurranti

Biobioncino's Blog

Andare avanti nella propria quieta disperazione

Fuoridallarete

Since 1990

pigropanda

un blog fuori tempo massimo

jojovertherainbow

There's no places like home

INDIHOPE

LIVE POSITIVE READ POSITIVE

♥ La Jenny ♥

♥ IL BLOG PIU' FASHION DOVE PUOI TROVARE CONSIGLI, RECENSIONI E TUTORIAL SUL MONDO DELLA MODA, DEL MAKE-UP E DELLO STILE ♥

Idiosincrasie quotidiane.

Demolitrice di false speranze. Illusionista virtuale.

