Il fidanzato raffreddato.

3 Mar

Se per una donna il raffreddore è un piccolo imprevisto da affrontare nella quotidianità, per l’uomo è un vero e proprio dramma umano ai limiti dell’invalidità permanente. Quello che gli uomini non sanno è che sono stati smascherati e che noi donne facciamo solo finta di credere a tutte quelle manfrine. 

Cari uomini, ecco come una donna legge realmente i sintomi del vostro raffreddore.

“Mi sento soffocare” = ho un leggero grattino in gola, ma se la tisana me la fai tu è meglio.

“Non riesco a respirare” = mi prepari l’acqua per i fumi, ma solo dopo avermi messo la pomata balsamica. 

“Ho la febbre alta”= ho 37.2 di febbre, sono spaventato, veglia su di me. 

“Ho male ovunque”= un massaggio sarebbe gradito. Partire dai piedi, grazie. 

“La tosse mi sta tormentando”= Ti prego trova un’angolazione perfetta per il mio cuscino.

“Stanotte è stato un inferno”= Il paracetamolo mi ha fatto sudare. 

“Le mie funzioni vitali sono alterate”= non sento il sapore del cibo.

“Credo di essere anche affetto da labirintite”= ho un orecchio tappato.

“Il mondo sarà costretto a fermarsi”= dovrò stare a casa 2 giorni. 

“Moti violenti sopraggiungono ripetutamente” = ho starnutito più volte. 

“L’acqua potrebbe aggravare le mie condizioni”= non ho voglia di lavarmi. 

Devo ammettere una cosa però… in quei giorni siete adorabili, anche per chi ha poco lo spirito da crocerossina. Tipo me. 

16 Risposte to “Il fidanzato raffreddato.”

  1. zeusstamina 3 marzo 2014 a 1:23 pm #

    Sono in totale, completo, assoluto disaccordo su quanto hai scritto 😛
    Ma se da voi con 37° sparate un… Ho una febbre da paura!!! Morte e distruzione. Non mi fregate.
    Comunque ribadisco: sono in disaccordo!! 😛 😀 eheheh

    • selvaggia scocciata 3 marzo 2014 a 1:24 pm #

      eh? 🙂

      • zeusstamina 3 marzo 2014 a 1:30 pm #

        Si, siete voi donne le prime “drama-queen” altro che gli uomini 😀 ahaha

      • selvaggia scocciata 3 marzo 2014 a 1:33 pm #

        seeeeeeeee :p

      • zeusstamina 3 marzo 2014 a 2:22 pm #

        Giurin-giurello! 😀

      • selvaggia scocciata 3 marzo 2014 a 2:26 pm #

        ma se siamo in grado di far passare un cocomero da un buco grosso come un limone. cit.

      • zeusstamina 3 marzo 2014 a 2:36 pm #

        O__________________O

        questo non cambia il vostro innato gusto per il dramma…. frase classica: Muoiooooooooooo! 😀 ahahahahaha

      • selvaggia scocciata 3 marzo 2014 a 2:38 pm #

        ma che c’entra? quello è cultura classica. quella è tragggedia. 😛

      • zeusstamina 3 marzo 2014 a 2:38 pm #

        Ecco, che viene trasportata “di peso” nella narrazione moderna 😛 aahahaha

      • selvaggia scocciata 3 marzo 2014 a 2:40 pm #

        colpo basso. :p

      • zeusstamina 3 marzo 2014 a 2:41 pm #

        uahahahahahahahahahahahahah >:D Il malvagio che c’è in me!!!

        😛

  2. ammennicolidipensiero 3 marzo 2014 a 2:25 pm #

    hai dibendigado di dire ghe barliabo gozì ber aggenduare lo sdado di badezzere.

  3. Jeremy Merrick 3 marzo 2014 a 6:41 pm #

    Non è assolutamente vero. L’ultima volta in cui ho fatto testamento per un raffreddore stavo per morire sul serio….
    Aveva ragione una mia amica quando mi disse che noi uomini da malati siamo definibili con una parola sola : TRAGICI. 😀

  4. raccontamiblog 3 marzo 2014 a 7:18 pm #

    Caspita, ma io riconosco il mio fidanzato in tutta questa sintomatologia! La parte più bella è quando sono guariti e ti chiedono :”Non ti ho stressata tanto, vero?”. “Ma figuuuuuurati!” 🙂

Rispondi

Paolofitness e non solo

Per aspera ad astra

Vertical Expression Studio a.s.d.

Associazione Sportiva Dilettantistica

verticalexpressionstudio.wordpress.com/

Arti coreutiche e discipline acrobatiche

AVVOCATOLO

Non tutto l'oro luccica, ma difficilmente puzza.

Kiara Kreations Design

Bijoux, bomboniere, idee regalo, complementi d'arredo in argilla polimerica

Cammello Blu

Le cose che non capisco

Michele (Caliban)

Perfidissimo Me

BISUS

BIsogni SUSsurranti

Biobioncino's Blog

Andare avanti nella propria quieta disperazione

Fuoridallarete

Since 1990

pigropanda

un blog fuori tempo massimo

jojovertherainbow

There's no places like home

INDIHOPE

LIVE POSITIVE READ POSITIVE

♥ La Jenny ♥

♥ IL BLOG PIU' FASHION DOVE PUOI TROVARE CONSIGLI, RECENSIONI E TUTORIAL SUL MONDO DELLA MODA, DEL MAKE-UP E DELLO STILE ♥

Idiosincrasie quotidiane.

Demolitrice di false speranze. Illusionista virtuale.

